Tipster Tennis: Pronostici sul Tennis di un PRO

0
4797

Il Tennis è in assoluto uno dei sport più difficili da pronosticare, questo perché ha delle variabili che uno sport come il Calcio non ha, e non avrà mai.

Un tennista che agli occhi di un esperto appare appaia per vincere facile, potrebbe invece perdere in malo modo, nonostante sembra che stia giocando bene. Giusto per fare un esempio.

Inutile dire che non vedere le partite di tennis, invece, è garanzia di sconfitta nel lungo periodo. Perché è praticamente impossibile sapere come stiano fisicamente e psicologicamente i tennisti.

Proprio per questo motivo si ha bisogno di un tipster sul Tennis professionista, che ci consenta con la sua preparazione di avere un vantaggio sul mercato, e quindi potenzialmente un profitto nel lungo periodo.

Tipster Tennis: Professionismo ai massimi livelli

Dopo molto tempo ho deciso di tornare personalmente a fornire le mie analisi da professionista, ritengo che nel panorama europeo ci siano davvero poche persone che conoscano come me alcune caratteristiche dei tennisti, caratteristiche che in particolare su alcune superfici consentono di individuare i vincenti insospettabili.

Un Tipster sul Tennis deve essere in grado di individuare tutte le trappole che i bookmaker ogni giorno sfornano per riuscire a massimizzare i propri profitti, ma tantissimi dilettanti puntualmente regalano soldi ai book facendo delle operazioni che non hanno alcun valore.

surebet-tennis

Come individuare un Tipster sul Tennis vincente?

Spesso si parla di storici, ma gli storici, anche di terze parti, potenzialmente sono sempre manipolabili per cui non è il caso di utilizzare essi come metro di giudizio. Bisognerebbe avere un minimo di competenza sullo sport su cui si betta, e verificare quanto viene detto dal tipster di turno, in maniera tale da appurarne la veridicità delle affermazioni.

Su questo sicuramente uno come Christian Rocconi è uno dei massimi esperti, come ha dimostrato in più occasioni parlando di Tennis all’interno del suo canale Youtube.

Iscriviti al Canale Youtube

Uno scommettitore professionista, o tipster sul tennis professionista, che dir si voglia, deve obbligatoriamente avere una preparazione sui singoli tennisti molto superiore alla media, non ci si può affidare a presunti tipster che nemmeno sanno se un tennista è mancino o destrorso. Ma soprattutto non ci si può affidare a tipster che non ci mettono la faccia, e il loro nome e cognome.

quote-sbagliate-tennis

Tipster Tennis: Il servizio di Christian Rocconi

Dopo tanto tempo Christian Rocconi ha deciso di scendere nuovamente in campo, e l’ha fatto nel modo che meglio conosce: Col professionismo.

Tipster Tennis è un servizio che garantisce che non ci sia alcun rinnovo se prima non si raggiunge il 10% di profitto, l’unico prodotto sul Tennis che consente di non pagare alcun rinnovo se non si raggiunge una cifra specifica di profitto.

Questo prodotto è stato studiato per andare incontro a coloro i quali non sono in grado di creare un money management funzionale con le loro esigenze, su ogni singola partita l’analista fornirà precisamente quanto puntare sulla singola operazione, in funzione dell’obiettivo del 10%.

Tale prodotto per poter essere seguito in maniera consona richiede che il potenziale sottoscrittore possa avere la possibilità di effettuare le operazioni in live, operazioni che verranno fornite mediante Telegram, e il 10% sarà riferito alle operazioni comunicate da Rocconi all’interno dello stesso.

Questo è un obiettivo ambizioso, ma con la professionalità e la serietà è possibile raggiungerlo, superando tutte le potenziali avversità che ci potrebbero essere sul cammino. Chi sostiene che sia un gioco da ragazzi è semplicemente un ciarlatano.

Acquista Tipster Tennis