Strategie Betting Exchange sul tennis: Le migliori

1
3412

Le strategie Betting Exchange sul tennis che possono essere adottate per vincere, sono diverse.

È bene seguire i consigli dei veri professionisti per poter essere certi che possano realmente essere tecniche vincenti ed utili. Una delle prime strategia da dover tenere a mente è lo studio matematico basato su dati statistici reali e corretti.

Per ottenerli però serve un database affidabile, che possa essere facile da capire e utile a chi scommette, per fare i pronostici.

Oltre a questo si deve anche tener conto del rapporto quota/rischio, di utilizzare sempre lo stake consentito ma soprattutto di una strategia realmente vincente: quella di bettare per valore. Oltre a questo, ci si può affidare ai consigli di un vero professionista nel campo del Betting sul tennis, come Christian Rocconi.

Strategie Betting Exchange sul tennis: bettare per valore

In generale, per poter capire quali solo le strategie Betting Exchange sul tennis, si deve prima sottolineare che quando si parla di “Betting Exchange”, si parla di una tecnica di Betting che si è diffusa sempre di più negli ultimi anni, soprattutto all’estero, ma anche in Italia.

A differenza del Betting tradizionale, che mira a “puntare contro il banco”, cioè contro il bookmaker, con il Betting Exchange si scommette direttamente contro gli altri utenti. In poche parole, non c’è il Bookmaker come intermediario, se non per il fatto che offra la piattaforma per far incontrare gli utenti online.


Il Betting Exchange è una tecnica sempre più utilizzata da numerosi professionisti, ma non solo.Per quanto riguarda il tennis, ma non solo questo campo, per vincere al Betting Exchange si deve “Bettare per valore”, cioè selezionare delle partite e vederle in diretta. Durante quest’ultima, è necessario effettuare dei calcoli che permettano di capire la quota reale di un avvenimento. Tali calcoli si possono ottenere tramite software utilissimi forniti da aziende attendibili e professionali, come ad esempio BetSystem.

Il tutto quindi si basa anche su calcoli matematici, statistici e un vero e proprio studio. Ovviamente nulla viene affidato alla vincita casuale, ma deve essere svolto con una certa logica, professionalità e con metodo.

Strategie Betting Exchange sul tennis: Le Altre

Le strategie Betting Exchange sul tennis possono essere diverse, come ad esempio bancare il tennista favorito quando sta perdendo o prima che la partita inizi, oppure alcuni sostengono che possa essere utile anche dedicarsi soprattutto a scommettere sul tennis femminile, perché dotato di maggiore volatilità.

Per quanto riguarda bancare il favorito, si dovrebbero seguire alcune accortezze, come ad esempio quella di bancare quello con quota più bassa, prima che il match inizi.

Contatta Christian Rocconi

In alternativa si può anche tenere a mente che quando una quota del favorito sale prima dell’incontro, ciò è simbolo di scarsa fiducia da parte degli scommettitori.

I professionisti di solito aspettano almeno che si concluda il primo set, e se la partita è equilibrata, lo bancano e fanno salire la quota.

È bene ricordare però anche di rispettare sempre il proprio money management, cioè si deve fare una corretta gestione del proprio denaro. Importantissimo anche lo stake, che deve essere sempre rapportato al money management.

Per poter gestire al meglio il proprio denaro, è bene ricordarsi anche di non lasciarsi mai prendere dalle emozioni o dalle distrazioni. Tra le prime, la smania di vincere o eccessiva tristezza per una perdita, potrebbe compromettere la probabilità di vittoria.

Un vero professionista rimane il più possibile immune da tutti questi sentimentalismi. Anche questa è considerata una delle strategie utili per vincere al Betting Exchange sul tennis.

Canale Telegram Gratis

Strategie Betting Exchange sul tennis: i consigli di un professionista

Se si vuole adottare delle strategie vincenti per il Betting Exchange sul tennis, è sempre meglio seguire i consigli dei veri professionisti, e di chi è riuscito realmente, grazie al suo metodo e alla sua esperienza, ad accumulare guadagni reali.

Nel campo del tennis c’è Christian Rocconi, che a soli 23 anni è riuscito a far parlare di sé per le sue numerose vincite. Questo professionista ha scritto “Tennis Betting- il manuale sacro”, che è una guida per riuscire a capire come poter ottenere grandi successi, tramite le scommesse sul tennis.

Si tratta di un’analisi molto attenta e dettagliata, ma nello stesso tempo di una lettura anche molto veloce da poter affrontare. Unendo tutte le strategie descritte finora ed anche i consigli contenuti nel libro, si avranno ottime strategie per vincere nel Betting Exchange sul tennis.

Comments are closed.