Tecniche Betting Exchange Per Vincere

2
2962
tecniche-betting-exchange

Ho avuto il piacere di interpellare il massimo esperto di Betting Exchange in Italia, cioè l’uomo noto per essere anche un account VIP di Betfair e per i suoi profitti lordi ormai milionari: Antony Bottiglieri. Bottiglieri ha voluto indicarmi quali sono secondo lui le migliori tecniche per il Betting Exchange, e quali invece andrebbero secondo lui evitate.

Uno dei migliori scommettitori professionisti italiani si è voluto impegnare ad aiutarmi in questo testo perché il materiale in lingua italiana è molto lontano da quella che noi riteniamo essere una gestione professionale e corretta del Betting Exchange e delle sue strategie.

Tecniche Betting Exchange: Parola al trader sportivo Bottiglieri

Il Betting Exchange è un’autentica rivoluzione che in Italia esiste da un numero ridotto di anni, e molte persone provano a scoprirne i segreti per riuscire a trarne grande profitti grazie a tecniche che in realtà nemmeno esistono come ho avuto modo di spiegare nel mio libro, esistono solo ed esclusivamente delle strategie grazie alle quali è possibile individuare a grandi linee la reale probabilità che un evento si verifichi e ciò ci permetterà di elaborare un’analisi in funzione di tale probabilità.

Le Tecniche per il Betting Exchange usate dai professionisti

Senza voler sminuire nessuno, non abbiamo mai conosciuto di persona individuo che ci potessero mostrare risultati a 6 cifre annuali con tecniche di cui si sente molto parlare tra cui la bancata dei pareggi, la bancata della favorita e la bancata dei risultati esatti.

Queste tecniche per noi sono molto discutibili, in compenso abbiamo conosciuto tanti professionisti che operano esattamente come noi, cioè puntando direttamente su risultati esatti a quote molto alte.

Questo non vuole essere un invito a cimentarsi in qualcosa di più grande di voi, ma solo un invito a studiare approfonditamente queste tematiche per avere un approccio professionale, e non ludopatico. Noi riusciamo ad operare a quote alte perché sono ormai 10 anni che studiamo attentamente i mercati del Betting. E ai nostri clienti insegniamo ad operare con professionalità proprio su queste quote.

Quali tecniche usano i trader sportivi professionisti?

Tutti i trader sportivi professionisti che abbiamo conosciuto, e che tutti possono conoscere semplicemente informandosi in rete, naturalmente parliamo a livello internazionale e non italiano dove il livello è mediocre, sono soliti fare tutti le stesse cose.

Ovvero saper individuare le quote corrette di un evento e crearci sopra un money management adatto, grazie al quale possono operare con professionalità ed avere alte probabilità che le tecniche per il betting exchange utilizzate risultino essere profittevoli nel lungo periodo.

Vincere nel Betting Exchange: La tecnica suprema

La tecnica migliore come abbiamo sempre avuto modo di dire è quella di conoscere in maniera perfetta le squadre, vedere ovviamente la partita ed evitare sciocchezze che faranno esclusivamente perdere soldi.

La tecnica numero uno è quella di avvicinarsi ad un grande professionista e affiancarlo, in maniera tale da apprendere tutto il processo che ci porterà poi ad acquisire le sue tecniche e di conseguenza il suo modus operando, e infine ovviamente ciò ci permetterà di replicare abbastanza fedelmente le performance che le tecniche per betting exchange ci permetteranno di fare.

Tecniche vincenti per il Betting Exchange nel 2019

In rete è possibile trovare tecniche che oggettivamente in passato potevano funzionare, ma adesso con i mercati molto più efficienti queste tecniche non sono poi così profittevoli come un tempo, e anzi possono portare anche ad ingenti perdite.

 

Comments are closed.