Algoritmo sul tennis: vediamo cosa considera | Christian Rocconi

L’ Algoritmo sul Tennis conferma gli ottimi profitti realizzati in prematch , prova ne sono i risultati di Federer nel torneo di Shanghai.

Pronosticati con successo 2 match su 2 che vedevano protagonista l’ elvetico non proprio in una fase di stagione esaltante.

Tanti errori non forzati (lontani dal grande Federer ), una percentuale di prime al di sotto delle sue possibilità (con avversario Coric) e una più generale incapacità nel fare la differenza nei punti rilevanti.

Il nostro Algoritmo sul tennis con precisione chirurgica è riuscito a prevedere gli esiti degli ultimi 2 match di Federer generando ottimi profitti.

Ma se ovviamente, a match terminati è facile sparare sentenze o previsioni, in questa mini guida ti mostro alcuni degli aspetti presi in considerazione dall’ algoritmo

Esaminiamo i 2 match che hanno visto protagonista il nostro Algoritmo vincente

 

Algoritmo sul Tennis : Federer – Nishikori

ATP Master 1000

Match di fondamentale valore per entrambi una sfida per certi versi senza tempo quella tra Federer e Nishikori

Ma vediamo uno dei primi aspetti considerati dall’Algoritmo

Precedenti Tennisti ( Head to Head )

Osserva solo i match che hanno il pallino sulla sinistra verde (foto)!

 

Federer-Nishikori

Come è possibile osservare dalla foto i precedenti parlano assolutamente chiaro, 2 scontri diretti sulla stessa superficie entrambi finiti in Over!

 

Algoritmo sul Tennis :

Percentuali a Servizio

Percentuali in Risposta

Percentuali Break Point

 

algoritmo-sul-tennis

 

Come puoi bene vedere in questo caso l’ algoritmo sul tennis si affida a semplici statistiche!

Queste informazioni possono essere approfondite, ad esempio, andando a ricercare le percentuali di punti realizzati dai tennisti con avversari che presentano caratteristiche comuni agli avversari odierni.

In parole più semplici posso paragonare l’ avversario di Federer di oggi (Nishikori) con un altro tennista che presenta caratteristiche simili nel suo gioco.

Avrò così stabilito dei parametri precisi per definire il pronostico nel match.

Detto questo osserviamo il terzo aspetto preso in osservazione dall’algoritmo

I risultati conseguiti negli ultimi match sulla stessa superficie

Questo dato serve all’algoritmo per rapportare l’andamento del tennista con i dati raccolti sui precedenti (head to head)

Ma analizziamo insieme gli ultimi match che hanno coinvolto Federer e Nishikori sulla superficie Hard

In questa particolare situazione è importante tenere a mente solo gli ultimi incontri che riguardano in questo caso il torneo di Shanghai

Li trovi contrassegnati nella foto da un punto verde

 

FEDERER

 

algoritmo

 

NISHIKORI

 

 

Questi sono solo alcuni dei dati principali che il nostro Algoritmo analizza giornalmente per fornire i pronostici sul tennis migliori.

Stessa cosa dicasi per il Match che ha visto protagonisti Federer e Coric nella SemiFinale ATP Master 100 di Shanghai.

Qui di seguito puoi osservare nella foto i pronostici forniti dall’algoritmo sul tennis nel canale Telegram BETennis Value Bet

BETennis Value Bet è il servizio sul quale opera il nostro algoritmo giornalmente, ti sto parlando ovviamente di un servizio Elitario della società che fornisce operazioni totalmente in prematch

Qui di seguito ti mostro l’accuratezza delle Bet fornite…

 

Se vuoi ottenere info sui servizi che utilizzano il nostro esclusivo Algoritmo ti invito a contattare il servizio assistenza di BETennis

bet-algoritmo